AQUINO (FR): a rischio gli stipendi degli operatori ecologici

Pagamenti degli stipendi a rischio OPERATORI AQUINOper gli operatori ecologici di AQUINO, relativamente al mese di gennaio 2013. Il motivo? Pare che il Comune di Aquino a seguito di lungagini burocratici stia tardando il pagamento delle fatture  alla ditta Servizi Cinquecittà SRL (azienda che fa capo all’Unione cinquecittà), che gestisce la raccolta dei rifiuti .

L’A.S.La COBAS ha inviato una missiva al Sindaco di Aquino affinchè vengano rispettati i tempi per i pagamenti e evitati i dasagi ai 16 Lavoratori e Lavoratrici che si occupano della RSU nel comune di Aquino.

In assenza di un positivo riscontro avvieremo richiesta al Prefetto di Frosinone di convocare le parti per una risoluzione della vertenza.

Se i dipendenti rimarranno senza stipendio adiremo lo sciopero con l’inevitabile sospensione dei servizi.

Questa situazione  potrebbe fesplodere da un momento all’altro, in una forte protesta da parte degli operatori ecologici.

A.S.La COBAS CASSINO

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.