Grazie a Dio , la scorsa settimana, la commissione speciale al senato ha votato a favore delle terapie di Stamina.
Ora la sperimentazione verrà fatta utilizzando laboratori e procedure non farmaceutiche, ma per trapianti e sarà estendibile anche in altri ospedali oltre quello di Brescia. Vengono, però, escluse tutte le persone non affette da malattie rare, come ad esempio i bambini colpiti da paresi cerebrale infantile o gli adulti malati di parkinson e di altzhaimer. Per loro resta ancora la strada del giudice, come era oggi per tutti.
Aiutiamo Davide Valloni e la sua fondazione onlus STAMINA che aiuta a curare le patologie ritenute incurabili soprattutto di bambini nati con distrofie e malattie mortali nei primi anni di eta’ . le cure vengono ancora ritenute sperimentali ma dopo vari studi effettuati su vari pazienti e’ stato visto che non hanno effetti nocivi , ma solo positivi. quindi cosa’ le blocca ?!… pensiamo al bene di chi sta male , pensiamo al nostro futuro perche’ le cure con staminali sono contrastate dalla comunita’ europea e dallo stato italiano ma potrebbero rivelarsi presto la soluzione di molte malattie incurabili e nel trattamento di tumori e altre patologie mortali
Se vuoi sostenere la ricerca sulle terapie con le cellule staminali adulte, è possibile effettuare un bonifico (da qualsiasi banca) sul contocorrente della Stamina Foundation onlus :
Stamina Foundation onlus
Via Giolitti, 41
10123 Torino
C.F: 97713510010
Banca di appoggio: Intesa SanPaolo – Ag. 4- Torino
IBANIT 91 U030 6901 0041 0000 0065 523
BIC: BCITITMM