SANT’ELIA FIUMERAPIDO (FR): oltre il 50% dei Lavoratori e delle Lavoratrici, dipendenti della clinica “VILLA DEGLI ULIVI” hanno aderito all’A.S.Là COBAS . Costituta la Rappresentanza Sindacale Aziendale.

Oltre il 50% dei Lavoratori e delle Lavoratrici, dipendenti della clinica privata RSA “Villa degli Ulivi” del gruppo SOGEPI SRL, di Sant’Elia Fiumerapido, hanno aderito al Sindacato A.S.La COBAS.ULIVI

Il sindacato, che conta 53 iscritti, tra infermieri e ausiliari,  su 100 dipendenti, è il primo sindacato in azienda e  ha costituito la Rappresentanza Sindacale Aziendale, nominando quale delegata la Sig.ra Saragosa Maria Teresa.

Questo è soltanto l’inizio di un percorso fatto di momenti di formazione per la neoeletta RSA e di crescita di coscienza dei lavoratori di “Villa degli Ulivi”, attraverso un’informazione capillare ed un confronto costante.

Nei prossimi giorni , A.S.La COBAS  richiederà un incontro con la Sogepi per instaurare un buon rapporto di relaazioni sindacali e individuare congiuntamente tutte le soluzioni possibili per migliorare le condizioni di vita dei Lavoratori e delle Lavoratrici .
Alla nostroa delegata i migliori auguri di buon lavoro.

A.S.La COBAS CASSINO

 

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, SERVIZI AI LAVORATORI. Contrassegna il permalink.