Blocco dei contratti dei dipendenti pubblici : non c’è da sperare in una ripresa della contrattazione nazionale, considerato che manca completamente la copertura finanziaria

Anche se a tutt’oggi non è stato firmato il decreto che proroga il blocco dei contratti dei dipendenti pubblici non c’è da sperare in una ripresa della contrattazione nazionale, considerato che manca completamente la copertura finanziaria. pubblicoScatta quindi  la corresponsione dell’indennità di vacanza contrattuale?
Dal punto di vista prettamente giuridico SI, eppure con il Dl 98/2011 il legislatore ha demandato all’emanazione di uno o più regolamenti per la proroga fino al 31/12/2014 di tutte le norme che limitano i trattamenti economici dei dipendenti della PA oltre che per la revisione delle modalità di calcolo dell’indennità di vacanza contrattuale.

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, SERVIZI AI LAVORATORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.